domenica , 24 giugno 2018
AE NEWS
Home < NEWS DALLE AZIENDE < L’8 marzo presso Hager Bocchiotti

L’8 marzo presso Hager Bocchiotti

Hager Bocchiotti, specializzata nella produzione e commercializzazione di apparecchi di protezione, quadri di distribuzione e di automazione, home and building automation, sistemi integrati di canalizzazioni, centralini e contenitori in plastica, tubi, guaine e componenti per l’installazione, ha deciso di tingere la sua Casa Hager a Milano di rosa. Per celebrare la festa della donna, Hager Bocchiotti infatti ha organizzato nella nuova sede Casa Hager, in via dei Valtorta 45 a Milano, l’evento “Donna nel Mondo Elettrico”, una giornata di incontri, visite e approfondimenti dedicata alla valorizzazione delle figure femminili che operano nel settore.

Durante la giornata si farà il punto sul mercato analizzando le tendenze e le nuove soluzioni digitali del settore attraverso workshop e incontri tematici.

Al termine dei lavori è prevista anche una visita a un importante polo del fashion & design.

“Le figure femminili, pur non essendo molto diffuse nel mercato elettrico, si stanno affermando come un punto di riferimento sempre più importante in termini di capacità e valore generato. Per questo abbiamo voluto dedicare una momento d’incontro e approfondimento nel giorno che le celebra a livello internazionale”, ha dichiarato Stefano Bianchi, Direttore Marketing e Comunicazione Italia, Hager Group.

 

01.03.18