lunedì , 18 giugno 2018
AE NEWS
Home < NEL PROSSIMO NUMERO < L’evoluzione della comunicazione

L’evoluzione della comunicazione

Le tecnologie cambiano e cambiano anche i modi (tecnologici) per comunicare. Ecco, in sintesi un quadro dell’attuale stato della videocitofonia, che tiene conto anche delle esigenze degli utenti
E’ fuor di dubbio che anche l’apparecchio videocitofonico abbia subito notevolissimi cambiamenti in pochi anni e soprattutto che i mutamenti sono ancora in rapido divenire. Analizziamo queste variazioni ed i motivi, cercando di capire le richieste dei mercati e dunque di prevedere le tendenze dei feedback dalle aziende fabbricanti.
Stiamo parlando di uno strumento residenziale che non ha mai vissuto da solo, bensì all’interno di un sistema, di un’installazione dove il videocitofono è uno degli elementi di base. Di partenza aveva intrinseca una tecnologia di medio-basso livello che non bastava a sé stessa, proprio perché già di tecnologia si trattava. Banale ripeterci che siamo in un’epoca storica dove l’evoluzione della tecnologia procede a passi da gigante. Aggiungiamo il fatto che i bisogni sono in divenire e il gioco è fatto!

 

…….articolo completo sul numero di Giugno